La finestra Schüco AWS 75 PD.SI presenta le sezioni in vista più snelle rispetto a tutti gli altri apribili in alluminio del marchio: nella tipologia “finestra singola”, nella tipologia “finestra a nastro” e nella tipologia “finestra inserita in facciata”.
Oltre all’efficienza energetica, la perfetta integrazione di forma e funzione è oggi un requisito fondamentale nella creazione di involucri edilizi moderni.
Con la nuova finestra AWS 75 PD.SI Panorama Design, Schüco offre ora l’opportunità di realizzare aperture con sezioni in vista interne ed esterne minime che soddisfano perfettamente tutti i requisiti architettonici. Le caratteristiche del sistema, dal punto di vista del design si integrano perfettamente anche con l’attacco alla muratura. Tra queste: profilo dell’anta montato a filo all’interno, linee visive minime della guarnizione massima trasparenza grazie alle ridotte sezioni in vista sia interne che esterne, nonché sezioni in vista armonizzate nella specchiatura fissa e unità di apertura che conferiscono al telaio un aspetto uniforme.
Il drenaggio non visibile e un design pulito con raggi di curvatura del profilo molto stretti completano il rivoluzionario sistema per finestre Schüco AWS 75 PD.SI Panorama Design.
L’integrazione della nuova unità di apertura altamente termoisolante nella facciata Schüco FWS 35 PD unitamente alla snella e opaca anta di ventilazione Schüco AWS 75 PD VV.SI offrono, ad esempio, una perfetta soluzione architettonica su misura.