Top 76 appartiene alla serie Kömmerling 76 MD Advanced. Serramenti realizzati con un sistema di profilati a tripla guarnizione di battuta con profondità di 76 mm, che nella versione base prevede una struttura a 6 camere.
L’anima del profilo in PVC è rappresentata da un profilo in acciaio di spessore compreso tra 1,5 e 2 mm: garanzia di resistenza e durabilità della struttura. Il profilo del telaio da 76 mm è caratterizzato da tre diverse applicazioni perimetrali: telaio a “L”, telaio a Z35 e telaio a Z60. In combinazione con vetri funzionali ad alte prestazioni, offre un ottimo isolamento acustico fino a 48 dB.
Il sistema prevede l’utilizzo della ferramenta a nastro perimetrale tipo Maico Multimatic. L’anta principale presenta da un minimo di 5 nottolini di serraggio (finestra) ad un massimo di 8 – 9 (portefinestre). Il serraggio dell’anta secondaria, anch’essa del tipo multipunto, è garantito dall’utilizzo dell’asta a leva con catenaccio inferiore e superiore più dei rostri aggiuntivi posizionati nei pressi delle cerniere. Le cerniere hanno una portata di 100 kg per anta, vetro incluso, sono registrabili di ± 3 mm in larghezza e altezza e sono disponibili nelle colorazioni: argento (RAL9022), bianco (RAL9016), avorio (RAL9001), nero, bronzo, ottone (gold-look).